MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI TRE NOMINATIVI DA FORNIRE A SUPPORTO DI CTU DEL TRIBUNALE DI MILANO NELL’AMBITO DELLA VALUTAZIONE ECONOMICA DI UNA CAVA DI SABBIA IN PIANURA PADANA.
premesso che l’Ordine dei Geologi della Lombardia ha ricevuto richiesta di fornire tre (3) nominativi di Colleghi esperti tra i quali poter selezionare un geologo per l’assunzione di incarico di ausiliario del CTU nell’ambito di una controversia pendente dinanzi al Tribunale di Milano ai fini della valutazione economica di una cava estrattiva di sabbia sita in Pianura Padana (la valutazione dovrà essere effettuata alla data del 1995 e 2020).
Nella medesima richiesta è stato specificato come i Colleghi da segnalare non debbano avere domicilio professionale nella Provincia di Pavia.
Tutto ciò premesso e considerato, l’Ordine invita tutti gli iscritti, che ritengono di possedere i requisiti necessari per espletare tale prestazione, a trasmettere formale candidatura.
Potranno presentare la propria candidatura i geologi che, oltre a possedere quale requisito tecnico specifica esperienza e/o formazione in materia di cave estrattive in generale e/o di cave estrattive di sabbia in particolare,
• siano iscritti all’Ordine dei Geologi della Lombardia da almeno 10 anni;
• risultino in regola con i pagamenti della quota annuale di iscrizione al dicembre 2020;
• risultino in regola con l’aggiornamento professionale continuo per il triennio 2017-2019
• non abbiano riportato sanzioni disciplinari negli ultimi 5 anni.
Tenuto conto dell’urgenza con la quale è stata formulata all’Ordine la richiesta di fornire la terna di Colleghi, le candidature (da far pervenire in forma di dichiarazione sostitutiva d’atto notorio ex D.P.R. 445/2000, come da modello di seguito riportato) dovranno essere presentate, entro e non oltre, il prossimo 09 marzo 2021, esclusivamente a mezzo PEC (segreteria@pec.geolomb.it) e firmate digitalmente.
Si chiede di allegare alla manifestazione d’interesse, oltre al curriculum vitae, anche il curriculum professionale da cui emergano gli incarichi svolti negli ultimi 10 anni inerenti attività compatibili, simili o analoghe rispetto all’oggetto della manifestazione d’interesse, con particolare riferimento alle attività espletate nel ruolo di CTP e/o di ausiliario a CTU per attività estrattiva di cava di sabbia.
Il Consiglio dell’Ordine, a proprio insindacabile giudizio, valuterà il profilo professionale maggiormente adeguato ad espletare l’incarico sulla base dei curricula trasmessi e comunicherà i relativi nominativi al richiedente ed ai soggetti selezionati. Nell’eventualità di profili di valore paritario, l’Ordine procederà a trasmettere tutti i relativi nominativi, rimettendo al richiedente la facoltà di scegliere tra gli stessi.
Modello autocertificazione:
Area Personale
Calendario

PROFESSIONE GEOLOGO
Rivista digitale di OGL
Segnaliamo che per gli ISCRITTI OGL è attivo uno Sconto del 25%, sul prezzo di copertina, per l'acquisto on-line dei volumi della Dario Flaccovio Editore, utilizzando un codice PROMO da richiedere alla Segreteria OGL.

CONVENZIONE ARUBA PER KIT FIRMA DIGITALE E FATTURAZIONE ELETTRONICA
Segnaliamo che il CNG ha attivato per i suoi iscritti una convenzione con Aruba per l'acquisto del kit per la firma digitale e che a partire dal 28/10/2024 entrerà in vigore un nuovo listino prezzi.
Per ogni informazione contattare la segreteria OGL.
CIRCOLARE 527 CNG Nuovo listino prezzi convenzione Aruba
BOSI RICCARDO N. 988 AP DAL 19/05/2023 A TEMPO INDETERMINATO