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HOME › AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE › Disposizioni Generali
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ELENCO DEI PROFESSIONISTI IN REGOLA CON APC

COMUNICATI STAMPA

Pubblichiamo gli ultimi comunicati stampa di OGL: 
 
Poposta educativa alle scuole in occasione della Settimana del Pianeta Terra

10 ottobre 2017

 
Un pool di geologi a disposizione della protezione civile: accordo tra Regione Lombardia e OGL
15 dicembre 2014

 

DISPOSIZIONI GENERALI


Dati aggiornati al 18 aprile 2018


- Responsabile della prevenzione e repressione della corruzione e per la trasparenza:

  • Dott. ssa Geol. Nicoletta Dotti

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delibera nomina RPCT
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Procedura di accesso civico rev. 1
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Procedura whistleblower rev.1
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Modulo segnalazione whistleblower
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Modulo di istanza di accesso civico
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Modulo di istanza di accesso documentale agli atti
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Modulo di istanza di accesso generalizzato
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Registro istanze di accesso

OBBLIGORESPONSABILE ISTRUTTORIARESPONSBILE PROCEDIMENTOSOSTITUTO
Accesso GeneralizzatoUfficio Segreteria Tel.026698113 segreteria@geolomb.itCristina Iarabek c.iarabek@geolomb.itGaetano Butticè g.buttice@geolomb.it
Accesso CivicoUfficio Segreteria Tel.026698113 segreteria@geolomb.itNicoletta Dotti n.dotti@geolomb.itGaetano Butticè g.buttice@geolomb.it
Accesso DocumentaleUfficio Segreteria Tel.026698113 segreteria@geolomb.itDa determinare di volta in volta a cura del Presidente OGLGaetano Butticè g.buttice@geolomb.it
Trasmissione e pubblicazione dei documenti, delle informazione e dei datiUfficio Segreteria Tel.026698113 segreteria@geolomb.itLuca Pizzi l.pizzi@geolomb.itGaetano Butticè g.buttice@geolomb.it
RPCT Nicoletta Dotti rpct@geolomb.itUfficio Segreteria Tel.026698113 segreteria@geolomb.itNicoletta Dotti n.dotti@geolomb.itGaetano Butticè g.buttice@geolomb.it
Trattamento datiUfficio Segreteria Tel.026698113 segreteria@geolomb.itEgidio De Maron e.demaron@geolomb.itGaetano Butticè g.buttice@geolomb.it
Tutela whistleblowingRPCT Nicoletta Dotti rpct@geolomb.itRPCT Nicoletta Dotti rpct@geolomb.itGaetano Butticè g.buttice@geolomb.it


PROGRAMMA PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA

SI PUBBLICANO DI SEGUITO:
  • DELIBERA DI APPROVAZIONE DEL PTPC 2014 - 2016 E 2015 - 2017
  • IL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  E DELLA TRASPARENZA - TRIENNIO 2014 - 2016  (Approvato dal Consiglio dell'OGL con delibera n. 273 del 9 dicembre 2014)
  • IL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  E DELLA TRASPARENZA - TRIENNIO 2015 - 2017  (Approvato dal Consiglio dell'OGL con delibera n. 273 del 9 dicembre 2014)
  • DELIBERA DI APPROVAZIONE DEL PTPC 2016 - 2018
  • IL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  E DELLA TRASPARENZA - TRIENNIO 2016 - 2018  (Approvato dal Consiglio dell'OGL con delibera n. 13 del 18 gennaio 2016)
  • LA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE del 15 gennaio 2016
  • IL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  E DELLA TRASPARENZA - TRIENNIO 2017 - 2019  (Approvato dal Consiglio dell'OGL con delibera n.14 del 17 gennaio 2017)
  • IL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  E DELLA TRASPARENZA - TRIENNIO 2018 - 2020  (Approvato dal Consiglio dell'OGL con delibera n.21 del 23 gennaio 2018)
  • LA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE del 15 gennaio 2017
  • LA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE del 22 gennaio 2018

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Delibera di approvazione PTPC 2014 - 2016 2015 - 2017
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PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA 2014 - 2016
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PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA 2015 - 2017
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Delibera di approvazione PTPC 2016 - 2018
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PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA 2016 - 2018
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RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE ANTICORRUZIONE 2016
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PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA 2017 - 2019
vnd.ms-excel icon
ANALISI DEI PROCESSI REV. 15.11.2017
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PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE ETRASPARENZA 2018 - 2020
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Allegato 1 al PTPC
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Allegato 2 al PTPC
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ORGANIZZAZIONE ARTICOLAZIONE UFFICI

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RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE ANTICORRUZIONE 2017
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RELAZIONE ANNUALE DELL' RPCT 2017


ATTI GENERALI
 
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    In evidenza:
  • Regolamento Consiglio di Disciplina Territoriale (da pag. 10 a 12)
  • Regolamento per l'Aggiornamento Professionale Continuo
  • Regolamenti interni:
  1. Regolamento per l'Accesso agli Atti da parte dei Consiglieri
  2. Regolamento di amministrazione e contabilità per il Consiglio Nazionale dei Geologi e per gli Ordini Regionali
  3. Regolamento per il rimborso spese dei Consiglieri OGL
  4. Regolamento Interno OGL per l'APC
  • Circolari
  • Comunicati
  • Codice disciplinare
  • Scadenziario obblighi amministrativi: nessun dato disponibile in quanto l'Ordine non introduce obblighi amministrativi a carico dei cittadini.

ATTESTAZIONI OIV O DI STRUTTURA ANALOGA
Il Consiglio dell'Ordine dei Geologi della Lombardia, preso atto delle previsioni contenute nella relazione AIR allegata al Piano Nazionale Anticorruzione 2016, aveva stabilito di rimandare la nomina dell'Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) alla pubblicazione delle linee Guida ANAC volte a fornire indicazioni per l'attuazione della disciplina in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione da parte degli Ordini professionali. A seguito di approfondimenti, anche tramite il CNG, si ritiene che all'OdG della Lombardia non sia applicabile parte della normativa inerente l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni in virtù dell'art. 2 c.2 bis del D.L. 31/08/2013 n. 101 e dell'assenza di dirigenti.
Si allega la relativa delibera.
 

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Delibera n. 58_2018 OIV

ATTIVITA' DI VERIFICA DEL RPCT

Si allegano di seguito i verbali delle attività di verifica degli adempimenti agli obblighi in materia di trasparenza.

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VERBALE VERIFICA 1 MARZO 2017
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VERBALE VERIFICA 22 MARZO 2017
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Attestazione RPCT 2018
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Griglia di rilevazione 2018
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Scheda di sintesi 2018

CARTA DEI SERVIZI E DEGLI STANDARD DI QUALITA' 2018
Di seguito la Carta dei Servizi e degli standard di qualità e l'allegato n. 2 suddiviso tra Servizi Esterni e Servizi Interni. L'allegato N. 1 è l'allegato n. 3 al PTCP "Articolazione degli Uffici"

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CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA' 2018
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All 2 A Lista Servizi Interni
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All 2 B Lista Servizi Esterni
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All 1 Articolazione uffici 2018

Area Personale


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Calendario

04/05/2018
Progettare per l'invarianza
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ALBO PRETORIO
 


Elenco degli iscritti sospesi:
 
LIMIDO FABIO N. 414 AP DAL 03/01/2018 A TEMPO INDETERMINATO
 
GIUDICI FEDERICO N. 240 AP DAL 17/01/2018 A TEMPO INDETERMINATO


ELENCO SANZIONI PER INADEMPIENZA APC TRIENNIO 2008 - 2010
 
ELENCO SANZIONI PER INADEMPIENZA APC TRIENNIO 2011 - 2013

CONVENZIONE ARUBA PER KIT FIRMA DIGITALE

Segnaliamo che l'OGL ha aderito alla convenzione con Aruba per l'acquisto di kit per la firma digitale.
 
Per ogni informazione contattare la segreteria OGL.
 
OBBLIGO DI ASSICURAZIONE PROFESSIONALE
 

Parere legale OGL


Convenzione CNG

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